Maurizio Sarri, dopo l’ottima stagione vissuta da allenatore del Napoli, sembra aver trovato l’accordo con il presidente Aurelio De Laurentiis per prolungare la sua permanenza sulla panchina degli azzurri.
A rivelarlo sono stati proprio il tecnico e il presidente in un’intervista rilasciata a “Radio Kiss Kiss”. Sarri ha espresso la sua volontà di continuare la sua esperienza a Napoli e ha dichiarato: “Mi è stato offerto un contratto di livello sotto tutti i punti di vista. Il presidente ha fatto un gesto veramente importante, sono contento perchè mi ha riconosciuto tanto. Se sono arrivato a questo livello lo devo a lui e alla scelta che ha fatto. Questo mi soddisfa enormemente. Mi sento uno di famiglia”.
De Laurentiis invece ha parlato delle sue idee riguardanti la sessione estiva di mercato: “Ancora un po’ di tempo, io sto sul fiato sul collo ma chi vende ha le sue esigenze e le sue idee. Io decido in tre secondi in casa mia, ma gli altri non sono spesso padroni a casa loro ed hanno tante variabili”.