Paulo Dybala: il messaggio alla Roma di Daniele De Rossi è chiaro

L’appello alla società è chiaro.

Calciomercato Roma: Paulo Dybala è entrato negli ultimi 20 minuti della partita che i giallorossi hanno giocato e pareggiato senza reti a Cagliari. Due dettagli che non sono passati inosservati nel dopopartita dell’Unipol Domus, dove buona parte delle domande a Daniele De Rossi hanno riguardato proprio l’attaccante argentino. E il tecnico giallorosso ha parlato chiaro, rivolgendosi indirettamente alla società.

“Non tornerò più su questa storia, ma voglio dire solo un’ultima cosa. Mi spaventerebbe una Roma senza Paulo – ha dichiarato De Rossi a ‘DAZN’, stuzzicato sul futuro di Dybala -. Numericamente siamo a posto, anche se qualcuno dovesse via. Ma a quel punto dovremmo sostituirlo con giocatori forti e funzionali al progetto. Chiaro che poi si andrà avanti con chi arriverà”.

De Rossi ha voluto parlare anche degli altri big della sua Roma, a partire da Soulé: “Oltre al lavoro che fa in fase difensiva, è sempre nel vivo della partita. E va bene così, è quello che deve fare. Poi gli capita di commettere qualche errore, ma è il tipo di giocatore che stavamo cercando. La sua prestazione mi è piaciuta, credo che continuerà a migliorare anche nell’intesa con i compagni”.

Da sottolineare anche la prova di Dovbyk, che peraltro ha colpito una traversa per la Roma. “Per lui non è stata una partita facile, soprattutto nel primo tempo in cui poco abbiamo fatto per permettergli di esprimersi al meglio. Nella ripresa è cresciuto molto, e ho la sensazione che segnerà parecchio”, ha concluso De Rossi.

Articoli correlati