Cristiano Ronaldo si muove in prima persona per l’ex Inter

Al-Nassr su Mateo Kovacic

Cristiano Ronaldo vuole un Al-Nassr sempre più competitivo nella speranza di poter aggiungere altri trofei alla sua già ricca bacheca. Secondo quanto riportato da “CBS Sport”, il fuoriclasse portoghese avrebbe suggerito al club saudita di affondare il colpo per Mateo Kovacic.

L’ex centrocampista dell’Inter non è un titolarissimo nel Manchester City di Pep Guardiola, tuttavia il club inglese avrebbe già respinto al mittente un’offerta del club arabo nella sessione estiva di mercato. Qualora il calciatore croato non dovesse trovare minutaggio sufficiente, la situazione potrebbe cambiare nel mercato invernale, dove l’Al-Nassr ha tutte le intenzione di fare un nuovo tentativo per regalare a Cristiano Ronaldo il suo ex compagno ai tempi del Real Madrid.

Negli ultimi giorni, in aggiunta, il club saudita, per rinforzare il centrocampo, avrebbe messo nel mirino Adrien Rabiot, il quale è ancora alla ricerca di una nuova squadra dopo l’addio alla Juventus. Il club arabo avrebbe già avviato i contatti con la madre-agente del giocatore, mettendo sul piatto un’offerta monstre da 20 milioni di euro a stagione.

Il centrocampista francese, dal canto suo, avrebbe preso tempo, poichè la sua priorità sarebbe quella di rimanere in Europa e giocare in Premier League.

Articoli correlati