C’è chi sogna un Claudio Ranieri alla Roy Hodgson

C’è chi vorrebbe il suo ritorno

Una considerazione iniziale è d’obbligo: Davide Nicola è un signor allenatore, lo ha dimostrato un sacco di volte nella sua carriera, ottenendo grandi risultati. Ma per il popolo cagliaritano Claudio Ranieri è Claudio Ranieri: il top dei top.

E così, dopo la sconfitta casalinga con l’Empoli, è cominciato il tam-tam dei nostalgici: la loro speranza è che il tecnico romano faccia come Roy Hodgson, specializzatosi nel dare l’addio al calcio per poi ripensarci quando viene chiamato al capezzale di una pericolante.

“La nostra gente si aspetta qualcosa di diverso da noi, ci dispiace per questa prestazione. E’ già giunto il momento di fare delle riflessioni e mister, direttore e gruppo devono calarsi in questa situazione. Non abbiamo ancora visto quello spirito di squadra necessario per raggiungere i nostri obiettivi” ha detto nel dopo gara Tommaso Giulini

“Il gruppo comunque sembra sano, ma serve una scintilla, perché non ci aspettavamo di raccogliere solamente due punti nelle prime cinque partite” ha aggiunto il presidente degli isolani.

Articoli correlati