Alessandro Nesta non ha lo stesso sogno di Francesco Totti

Le parole di Nesta

Alessandro Nesta ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria per 3-0 a Verona: “Lavoriamo e viviamo per i successi. È stata un’attesa lunga, la desideravamo tutti quanti, non avevamo mai vinto”.

“Siamo molto contenti. Volevamo attaccare tra terzino e centrale con Mota, Caprari doveva venire a raccordare. Siamo partiti bene, poi Djuric per noi è un fattore, quando siamo chiusi e perdiamo il tempo di giocata, metterla su di lui è tanta roba”, ha aggiunto.

“Sicuramente le vittorie sbloccano tutto perché perdere e pareggiare fa male, perdi sicurezza e coraggio nel gioco. Quando vinci è un’altra cosa, la squadra è sempre stata sul pezzo, abbiamo avuto tanti infortuni, ma ci sono stati match buoni anche contro le big. Stringiamo i denti, abbiamo fatto un allenamento con 9 Primavera settimana scorsa, questo non ci fa bene. Ho fatto i complimenti anche quando abbiamo perso, non si meritano certi risultati”.

Chiosa su Totti che ha detto che vorrebbe tornare a giocare: “Gli faccio gli in bocca al lupo, se lui se la sente… Solo al pensiero potrei farmi male, gli faccio gli in bocca al lupo”.

Articoli correlati