Miller ha fatto sapere di stare bene dopo l’incidente
Pauroso incidente a Sepang, sede del GP della Malesia. Al via, diversi piloti sono stati coinvolti in una tremenda caduta che ha portato all’immediata bandiera rossa. L’incidente è avvenuto in curva due e ha coinvolto i piloti Quartararo, Miller e Binder.
Miller è il pilota che è rimasto più a lungo sul tracciato (circa 10′ con lo staff medico che l’ha soccorso immediatamente). Poi è stato trasportato via in ambulanza. Per fortuna, nessuno dei piloti coinvolti ha subito infortuni seri, neppure Miller che è stato poi sopposto ai consueti controlli medici
“Va tutto bene”, le parole di Miller che, sulle proprie gambe, ha raggiunto il Medical Center per essere visitato. Un sospiro di sollievi per tutti, vista la drammaticità della caduta in cui si vede Miller colpire, con la testa, la ruota posteriore di Quartararo. Il contatto che ha portato alla caduta dei tre piloti è stato quello tra Binder e Quartararo.
Attimi di grande paura che, per fortuna, non hanno portato gravi conseguenze per i piloti coinvolti, in particolare per quanto riguarda l’australiano Miller, rimasto a lungo in pista dopo l’incidente. La gara, dopo la bandiera rossa, è ripartita regolarmente.