Le parole di Neven Spahija in vista dell’Olimpia Milano
La Reyer Venezia si prepara ad affrontare la quarta trasferta consecutiva dopo Cluj-Napoca, Napoli e Samokov. Domenica 10 novembre alle ore 16.30, infatti, la compagine orogranata se la vedrà con l’Olimpia Milano sul Cesare Rubini Court dell’Unipol Forum di Assago
Coach Neven Spahija ha presentato in conferenza stampa la sfida con i campioni d’Italia in carica: “In una stagione si giocano tante partite e succede spesso di alternare giornate molto brutte con altre molto belle come quella di ieri di Milano contro il Real. La qualità dell’Olimpia è straordinaria, ora hanno aggiunto anche Mannion che è uno dei migliori esterni del campionato”.
“I nostri giocatori sono i migliori del mondo per me, siamo una famiglia e si condivide tutto quotidianamente, nel bene e nel male – ha aggiunto il tecnico croato -. Siamo dentro un periodo di difficoltà di cui abbiamo parlato tanto, ma certamente troveremo il modo per uscirne e risalire”.
“Ci vuole un po’ più di pazienza e positività. Abbiamo capito gli errori commessi in Bulgaria contro l’Hapoel e sappiamo cosa fare per fare meglio. Una giornata così può capitare ad ogni squadra, ma bisogna reagire subito” ha concluso Spahija.