Anna Kalinskaya in campo
Anna Kalinskaya è tornata in campo e lo ha subito testimoniato con una story pubblicata sul suo seguitissimo profilo Instagram.
La russa, assente a Torino dove Jannik Sinner ha trionfato alle Atp Finals, si sta concentrando sul lavoro in campo, come si vede nel video di 39 secondi pubblicato dal coach Santi Dimperio e ricondiviso dalla stessa giocatrice.
Nel reel, commentato con un ironico “Alcuni passi di danza”, si vede la Kalinskaya alle prese con alcuni esercizi senza la racchetta in mano, dedicati ai riflessi e alla velocità di spostamento.
Anna Kalinskaya nei giorni scorsi era tornata a postare su Instagram, con alcuni scatti in compagnia di alcune amiche. “È così bello essere a casa con le mie adorabili ragazze”, la didascalia a commento di momenti di relax che in meno di un giorno avevano fatto il giro del web.
A fare notizia, specialmente dopo le voci delle ultime settimane, era stato poi anche e soprattutto il mi piace proprio di Jannik Sinner che, tra una partita e l’altra delle Atp Finals, non aveva dimenticato di lasciare un cuoricino.
Lo strappo alla regola di Paola Egonu: le foto