Non solo Maignan e Theo Hernandez: Moncada al lavoro per un altro rinnovo
Il direttore tecnico del Milan, Geoffrey Moncada, ha rilasciato un’intervista a MilanNews.it in cui ha parlato anche di calciomercato. In particolare relativamente ai rinnovi di Mike Maignan e Theo Hernandez: “Due mesi fa abbiamo cominciato le trattative. Posso dire che siamo messi bene. Sono veramente tutti contenti, non ho visto nessuno che voglia andare via. Potete chiedere a loro, sono tutti contenti qui al Milan”.
Non solo: il dirigente rossonero ha svelato di essere al lavoro per un’altra pedina fondamentale dello scacchiere di Paulo Fonseca: “E stiamo lavorando anche per Tijjani Reijnders: dobbiamo provare a chiudere le cose che abbiamo aperte”.
Moncada ha parlato anche del rapporto con Zlatan Ibrahimovic: “Io e Zlatan ci sentiamo tutti i giorni, ci vediamo a Casa Milan, a Milanello, andiamo a mangiare insieme. Abbiamo un buon rapporto, molto diretto. Vuole sapere le cose senza perdere tempo, mi piace. Ci confrontiamo anche sui giocatori da prendere e gli ho aperto un profilo su una piattaforma professionale per analisi dati e video, così può vedere anche lui i giocatori”.
“Abbiamo già cominciato a parlare con i vari profili. Con Ibra, con Giorgio Furlani, con il mister e con Gerry Cardinale. Sappiamo i profili che vogliamo, ma credo che se ne riparlerà a giugno…” ha chiosato Moncada.