Cosenza-Modena 1-1, Massimiliano Alvini: “Non c’è stata partita”
E’ terminata con il punteggio di 1-1 la gara fra Cosenza e Modena che ha aperto, nella serata di venerdì, il quattordicesimo turno del campionato di Serie B. Canarini in vantaggio con Cotali al 22′, ma anche in dieci dal minuto 59 per il rosso diretto a Defrel. A pareggiare i conti ci ha pensato Simone Mazzocchi, siglando il gol rossoblù all’80’.
Nonostante la sconfitta evitata, l’andamento della partita non ha soddisfatto il tecnico dei Lupi della Sila, Massimiliano Alvini: “C’è davvero poco da dire dal punto di vista della prestazione – ha detto in conferenza stampa -. Per larghi tratti non c’è stata partita, le occasioni le abbiamo create soltanto noi”.
“Non posso rimproverare nulla ai ragazzi se non il fatto di non aver portato a casa i tre punti – ha aggiunto l’allenatore del Cosenza -. Sono stati bravi, hanno tenuto il possesso palla per oltre il 70% del tempo contro una squadra che punta ai playoff, purtroppo abbiamo fatto solo un gol”.
“Quello che il Modena ha creato lo ha fatto sfruttando i nostri pochi errori – ha sentenziato ancora Alvini -. Comunque dopo una partita del genere posso essere soddisfatto, se non del risultato, almeno del processo di crescita di questi ragazzi. Il nostro obiettivo resta la salvezza, vogliamo raggiungerla anche imponendoci dal punto di vista del gioco”.