Alex De Minaur spiega perché Jannik Sinner lo ha fatto infuriare
Alex De Minaur dopo la sconfitta contro Jannik Sinner si è detto dispiaciuto e pentito per il gesto di stizza al termine della gara, quado ha spaccato la sua racchetta per la frustrazione sbattendola al suolo: “È stata un gesto di rabbia preso d’istinto, all’improvviso e di cui ovviamente mi pento. Mi scuso per la mia reazione”.
De Minaur ha perso nove partite contro Sinner: l’Azzurro è un vero incubo per il giocatore australiano, che ha vinto solo un set in tutti i match giocati contro di lui. “Vincere contro di lui è come cercare di risolvere un puzzle: in pochi sono riusciti a risolverlo. Questo è probabilmente il modo migliore in cui lo descriverei”.
“Lui sta giocando con molta sicurezza, è stata una partita dura e ho avuto delle opportunità. Eh sì, non ha vinto un milione di partite quest’anno senza motivo. C’è una ragione per questo”.
“La velocità della palla e la sua costanza gli permettono di mantenere la concentrazione per tutta la partita. Quindi, se vuoi scendere in campo e batterlo, devi giocare il tuo miglior tennis. Soprattutto nei punti cruciali, devi fare un passo avanti. Lui esce, è solido, gioca bene e nei momenti chiave fa quel passo avanti. È un giocatore molto duro da affrontare quest’anno”.
Federica Masolin incanta anche in t-shirt: le foto
Con la sua bellezza e la sua classe ha stregato l’Italia: le foto
Flavia Pennetta dà un consiglio alla Kalinskaya (e al fidanzato)