Cabal operato
Buone notizie per la Juventus: questa mattina Juan Cabal è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
L’intervento chirurgico, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal dottor Sonnery-Cottet alla presenza del dottor Stefanini, responsabile sanitario della Juventus, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica.
Intervenuto ai microfoni di “Radio Anch’io Serie A”, l’ex centravanti della nazionale italiana Luca Toni, tra i vari temi trattati, ha analizzato senza mezzi termini lo 0-0 tra Milan e Juventus nell’ultima giornata di campionato. “La Juve ha fatto la sua partita, senza un centravanti di ruolo ha fatto una bellissima gara difensiva. La delusione è stata questo Milan: Leao è migliorato molto come atteggiamento, ma non deve dimenticare che la sua qualità migliore è essere decisivo negli ultimi trenta metri e nell’uno contro uno. Deve aiutare dopo aver fatto il campione, non può limitarsi al ripiegamento” ha esordito l’ex attaccante del Bayern Monaco.
“Penso che la Juventus abbia le carte in regola per rientrare nella corsa scudetto. E’ una squadra forte, si difende in venti metri, fai fatica a fargli gol e se gli rientra Vlahovic e sta bene riesce ad essere molto efficace anche in fase offensiva. Difendono tutti insieme, perchè anche gli attaccanti fanno un grande lavoro in copertura, supportando i centrocampisti” ha proseguito l’ex centravanti bianconero.