Thiago Motta fa la conta degli assenti
Thiago Motta ha presentato Lecce–Juventus, in programma domenica sera alle 20.45 al ‘Via del Mare’, in conferenza stampa. “Non dirò un aggettivo, voglio vedere tante cose – ha esordito -. Dare continuità e fare una grande prestazione in tutti i sensi”.
Il tecnico dei bianconeri dovrà fare i conti con tantissime assenze: “Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie, loro non saranno con noi. I giovani che verranno con noi sono Papadopoulos, Pagnucco, Owusu, Montero e Pugno”.
“Chi può recuperare prima? Ancora non lo so, anche perché siamo concentrati solo sul Lecce e siamo concentrati su chi c’è. Lo ripeto, c’è totale fiducia nei miei giocatori. Chi è presente farà una grande partita. La situazione va affrontata in un solo modo: dare tutti un qualcosa in più”.
Sui salentini: “Quando si cambia allenatore è normale ci sia qualcosa di nuovo e entusiasmo. Si crea un ambiente dove ci sono cose positive. Sarà una partita complicata e dovremo portare il risultato dalla nostra parte”.
In attacco mancherà ancora Dusan Vlahovic: “Dusan non è disponibile, e sono loro i primi ad aver voglia di giocare e far bene. Chi gioca al suo posto? Vedremo domani, sia a inizio che in corso. Tutte le prossime partite le studieremo a tempo debito, ora pensiamo al Lecce. Dobbiamo fare qualcosa di grande, il resto conta poco”.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate