Spiro Leka esulta e parla di mercato

Spiro Leka esulta e parla di mercato

La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro conquista la sua terza vittoria consecutiva, l’ottavo successo negli ultimi nove match. Nella 22esima giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West alla Vitrifrigo Arena davanti a 5000 tifosi i biancorossi battono nettamente la Wegreenit Urania Milano per 97-70 e salgono a quota 24 in classifica.

In doppia cifra per la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Imbrò con 20 punti, 18 per Ahmad (premiato da LNP prima della palla a due come miglior straniero del mese di dicembre in A2), 15 per Petrovic, 13 per King, 10 a testa per Maretto e De Laurentiis.

In sala stampa l’analisi di un soddisfatto Spiro Leka: “Sono felicissimo delle facce con cui i miei ragazzi hanno giocato per tutti i 40 minuti. In settimana ci eravamo preparati molto bene, i lunghi sono stati molto bravi a smistare la palla. La squadra è in fiducia, ora tutti giocano per la squadra. Ora tutti sanno che devono sudare e non poco per vincere a Pesaro, rispetto al match di andata giocato a Milano abbiamo fatto grossi passi avanti. Adesso è importante recuperare bene le energie, Petrovic si è reintegrato molto bene nel gruppo. Ora tutti si sentono coinvolti, sia in attacco che in difesa. Sappiamo di avere alcuni punti deboli ma andiamo avanti giornata per giornata. Inseriremo un giocatore soltanto se ne varrà la pena, ovvero nel caso in cui si trattasse di un innesto in grado di farci fare un vero upgrade”.

Articoli correlati