A PaviArt, nel giorno dell’inaugurazione, non poteva mancare Antonio Faravelli. Il titolare di Cantine Vitea e promotore del progetto “Golf and Wine 1895” ha avuto modo di dialogare con svariati visitatori esponendo il suo cavallo di battaglia.
L’ambizione del viticoltore e golfista di Montù Beccaria, in provincia di Pavia, è rivitalizzare il prestigio del Made in Italy. Attraverso il brand “Golf and Wine 1895”, Faravelli si propone di valorizzare il legame tra il territorio e i suoi frutti distintivi, integrando l’essenza dello sport con quella del turismo enologico. L’iniziativa mira a promuovere golf e vino come simboli rappresentativi, allo scopo di incrementare l’attrattiva turistica e proiettare le eccellenze locali sul palcoscenico globale.
Con oltre cent’anni di esperienza, l’azienda di Faravelli si distingue nella produzione vinicola dell’Oltrepò Pavese, continuando a perseguire l’obiettivo di innovare e migliorare la qualità dei suoi prodotti. Questo impegno si riflette nella gestione attenta di ogni fase della produzione, assicurando vini che non solo rispettano la tradizione, ma sono anche sinonimo di autenticità.