Adriano Panatta scettico sul nuovo incarico di Jannik Sinner

Adriano Panatta scettico sul nuovo incarico di Jannik Sinner

Nel corso del suo consueto intervento alla trasmissione televisiva su Rai 2 “La Domenica Sportiva”, Adriano Panatta, tra i vari temi trattati, si è espresso senza giri di parole sul nuovo incarico di Jannik Sinner come Ambasciatore dei volontari per l’organizzazione delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026.

“Sono perplesso per questa sua decisione e mi chiedo dove troverà il tempo per fare anche questo. Ora Sinner sta facendo tutto, ma non vorrei fosse sovraesposto e sinceramente mi chiedo cosa c’entra un tennista con gli sport invernali, anche io da giovane giocavo a calcio e anche abbastanza bene, ma nessuno mi ha mai coinvolto, giustamente” ha esordito l’ex tennista azzurro.

“Io stimo molto Jannik, ma questo forse è troppo anche per lui che è una persona molto equilibrata. A mio parere lo stanno usando troppo” ha aggiunto l’ex numero quattro del mondo.

In conclusione, non poteva mancare un messaggio di cordoglio per la zia di Sinner Magarith, venuta a mancare lo scorso 22 settembre all’età di 56 anni: “Sono molto dispiaciuto per la scomparsa di sua zia. Jannik è stato molto carino a dedicarle un pensiero dopo la vittoria degli Us Open“.


Articoli correlati