Antonio Faravelli fa un salto in Liguria con i suoi vini pluripremiati

Ha partecipato all'evento Voucher and Travel Tuscany Taste presso il rinomato Circolo Golf Rapallo.

Antonio Faravelli ha fatto un salto in Liguria con i suoi vini pluripremiati: il viticoltore e golfista di Montù Beccaria nell’Oltrepò Pavese, titolare delle Cantine Vitea e promotore del progetto “Golf and Wine 1895”, ha partecipato all’evento Voucher and Travel Tuscany Taste presso il rinomato Circolo Golf Rapallo, presentando i suoi vini e il suo progetto di rilancio.

I vini premiati delle Cantine Vitea sono stati tra i protagonisti dell’evento, apprezzati e acquistati da molti partecipanti, in particolare quelli frizzanti, che molti e molti anni fa avevano conquistato anche il grande compositore Giacomo Puccini.

In molti hanno elogiato Faravelli per il progetto “Golf and Wine 1895”, che punta a rappresentare al meglio il made in Italy, promuovendo i territori e le produzioni locali attraverso il connubio con lo sport, il golf e il turismo. Questa combinazione tra golf e vino permette di valorizzare territori meno conosciuti, ma ricchi di tradizione vitivinicola, come l’Oltrepò Pavese, un’area che potrebbe trarne beneficio, creando una propria identità.

TG SPORT


Articoli correlati