
Il viticoltore golfista era presente alla Collettiva d'arte contemporanea "We Artists".
Dopo il successo della Mostra Collettiva presso Santa Maria Gualtieri “Book potraits”, gli artisti di Movimentarte Pavia hanno riempito ancora con i loro colori e le loro emozioni la bellissima location in Piazza della Vittoria. Dall’8 al 10 di settembre è stato possibile ritrovare Movimentarte Pavia in Santa Maria Gualtieri con la Mostra Collettiva d’arte contemporanea “We Artists”.
Un itinerario introspettivo molto particolare, ogni artista si è presentato con una sola opera messa in “dialogo” con l’opera di un altro artista, un confronto di emozioni attraverso l’arte, tutto sempre con lo spirito leggero di condivisione e apertura che contraddistingue l’associazione.
All’evento, naturalmente, non poteva mancare Antonio Faravelli: i suoi vini, con i marchi Cantine Vitea e Golf and Wine 1895, sono una forma d’arte. I pluripremiati vini del viticoltore-golfista di Montù Beccaria sono sempre protagonisti: super richiesti gli spumanti, ma applausi a scena aperta anche per il Bonarda Gallesio e il Pinot Grigio Trame’s censiti da Italy’s Finest Wines nei migliori d’Italia, per arrivare al Buttafuoco Ca’ del Cervo definito ‘rapsodico’ dal grande Daniel Thomases.