Venerd' mattina alle 11.30, nella Sala Laudato Si’ del Campidoglio in Roma, è stata presentata la Supercoppa Fineco.
L'evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con Master Group Sport si terrà sabato 28 settembre alle ore 18 in diretta Rai 2 e VBTV dal Palazzo dello Sport di Roma.
Sarà la riedizione dell'ultima finale di Champions.
Anche la settimana scorsa a Courmayeur è arrivata una vittoria al tie-break per le pantere.
Ballottaggio da schiacciatrice tra Daalderop e Cazaute.
Durante la conferenza non ha parlato Paola Egonu.
Per Milano microfono in mano per Lavarini, Orro e Cazaute.
Dall'altra parte Lavarini, Wolosz e Fahr.
La palleggiatrice di Conegliano, considerata la più forte del mondo, ha dichiarato: "Ogni anno è sempre più difficile per noi, Milano è una grande squadra e l’abbiamo visto in finale di Champions solo qualche mese fa. Gli obiettivi per noi non sono cambiati, siamo venuti qui per vincere".
"Anche noi abbiamo cambiato tanto quest’estate, speriamo in poco tempo di essere riusciti a costruire una buona chimica, che è sempre stato il nostro aspetto distintivo e quella forza che non ci è mai mancata".
"Courmayeur è stata un po’ il banco di prova, ci è servito per entrare in ritmo e comprendere su cosa lavorare meglio. Abbiamo capito dove mettere il focus", ha detto Fahr.
Lavarini ha caricato Egonu e compagne: "La pressione la avverto sempre poco. È superiore quella che metto nella qualità del lavoro che posso fare, rispondo direttamente alla mia di pressione".
"Sono state tante le volte in cui abbiamo lottato in queste manifestazioni, sia io che la squadra".
"Sarà una grande partita, mi sembra di vivere un deja vu ormai dopo questi anni sempre contro Conegliano, ci ritroviamo sempre qui e, da un lato, menomale che ci siamo noi! Quel che è certo è che giocheremo fino alla fine e non ci tireremo indietro davanti a nulla", ha concluso Orro.