Bulgaria-Italia 2-2. Zaza 5. Ha il merito di mettere pressione a Minev sull'autogol del vantaggio azzurro. Poi sbaglia troppo.
Bulgaria-Italia 2-2. Bonucci 4. Esce a vuoto in occasione del primo gol bulgaro, si perde Micanski nell'azione del raddoppio.
Bulgaria-Italia 2-2. Barzagli 6. Nonostante sia fermo da parecchio, dimostra la solita solidità in difesa. Dei tre nella retroguardia è quello che soffre di meno.
Bulgaria-Italia 2-2. Chiellini 5,5. Indeciso nell'azione del raddoppio bulgaro, il difensore della Juvenuts sfiora il gol nel finale.
Bulgaria-Italia 2-2. Popov 7. La 'testa matta' della Bulgaria fa dannare la difesa azzurra. Segna, dà il via all'azione del 2-1 e centra la traversa su punizione.
Bulgaria-Italia 2-2. Darmian 6,5. Sgroppa sulla destra fino a quando glielo consentono le energie. Sempre più costante.
Bulgaria-Italia 2-2. Candreva 5. Timido sia da mezz'ala che da esterno, alla lunga perde verve. In affanno, viene sostituito.
Bulgaria-Italia 2-2. Verratti 6. Un po' incerto in fase difensiva, non demerita quando c'è da fare da metronomo in mezzo al campo.
Bulgaria-Italia 2-2. Sirigu 5,5. Poteva magari fare meglio sul gol di Popov. Nel secondo tempo non viene mai chiamato in causa.
Bulgaria-Italia 2-2. Immobile 5. Sbaglia un gol incredibile di testa nel primo tempo, Conte lo rimprovera spesso perché si muove in ritardo. Un po' arrugginito.
Bulgaria-Italia 2-2. Bertolacci 6,5. Uno dei più inesperti, ma non si direbbe: il centrocampista del Genoa gioca da veterano e propizia il vantaggio azzurro.
Bulgaria-Italia 2-2. Conte 6. L'Italia è brutta da vedersi e dietro non regge, ma ha il merito di aver osato: Bertolacci migliore in campo, Eder uomo-partita.
Bulgaria-Italia 2-2. Eder 7. All'esordio assoluto con la maglia azzurra mette a segno un eurogol che vale il pareggio.