Jimmy Uso: “Siamo il miglior Tag Team”

Nel mondo WWE, non c’è miglior Tag Team dei The Usos. I fratelli statunitensi, ma di chiare origini samoane, Jimmy e Jey, dominano da diverso tempo. Sportal.it ha intervistato Jimmy, uno dei due The Usos, nonché marito di Naomi, stella WWE

Oltre al wrestling, quali altri sport ti piacciono?
“Sono cresciuto giocando a football, basketball e baseball. Ero un giocatore di football, ero anche piuttosto bravo”.

WrestleMania 34 si avvicina (8 aprile, ndr)… Hai un ricordo legato a questo immenso evento?
“Assistere a WM è fantastico. I fan, lo show, lo stadio colmo di gente, è tutto carico di energia. Il momento più bello? Quando nostro padre (Rikishi, ndr) è stato introdotto nella Hall of Fame”.

Avete sconfitto tutti i vostri avversari. Cosa volete dimostrare?
“Vogliamo dimostrare al mondo di essere i migliori. Ci impegniamo per far vedere chi siamo e un giorno, magari, far parte della Hall of Fame insieme al resto della nostra famiglia. Questo è il nostro obiettivo”.

Pronti per WM34?
“WrestleMania è un obiettivo per tutti i ragazzi e le ragazze del roster WWE. Mia moglie (Naomi, ndr) ha partecipato lo scorso anno e mi ha detto che, quando è salita sul ring, ha sentito un’emozione unica. Far parte della card principale di WM significherebbe realizzare il nostro più grande sogno, quello che abbiamo da quando eravamo bambini”.

TG SPORT


Articoli correlati