
Per il terzo anno consecutivo l'evento dei ragazzi melzesi è un successo.
Per il terzo anno consecutivo la Gabbia 3V3 di Movimelzo ha fatto registrare il tutto esaurito. Nonostante il trasloco da Piazza della Vittoria al Parco Mascagni, i ragazzi dell’associazione sono riusciti a replicare il successo delle passate edizioni.
L’evento è iniziato venerdì con l’emozionante esibizione della Ritmica Melzo, alla quale è seguito il torneo femminile. Grazie ad una clamorosa prestazione di Roberta Edoci, stella della Doverese, formazione che milita nel campionato Eccellenza, le Paperelle si sono aggiudicate la vittoria.
Sabato il calcio d’inizio è stato alle 10:30 e per tutta la giornata si sono sfidate le formazioni maschili, tra le quali figuravano nomi noti del calcio dell’hinterland milanese e non solo. Dopo l’esibizione canora di Giulia Banchieri c’è stata la finale tra FC Ignoranti e Milanographic, con i primi che si sono aggiudicati il trofeo nonostante l’ottima prestazione di Andrea Forchini, MVP del torneo.
Domenica mattina nella Gabbia di Movimelzo si sono alternate Monsignor Orsenigo e US Melzo, che hanno fatto divertire i più piccoli con divertentissimi minigiochi. Nel tardo pomeriggio si è svolto il torneo di calciotennis, vinto senza troppe difficoltà dai fratelli Brena, oggettivamente di un’altra categoria rispetto alla concorrenza comunque validissima.
“Siamo molto soddisfatti di questo weekend, nonostante il cambio location siamo comunque riusciti ad avere una buona visibilità soprattutto tra i giovani. Ringraziamo i tantissimi ragazzi che ci hanno dato una mano nell’organizzazione e nella gestione del torneo, con una menzione speciale per Gaspare e Orazio. Ringraziamo anche l’Amministrazione Comunale per averci dato la possibilità di riproporre la Gabbia per il terzo anno consecutivo. Senza il supporto degli sponsor non saremmo mai riusciti a organizzare l’evento, a loro va un ringraziamento enorme. Sostenere Movimelzo significa credere nel valore dello sport, della partecipazione e nella forza del tessuto sociale giovanile melzese. Il calendario è fittissimo di attività e a breve comunicheremo il prossimo evento: ricordiamo a tutti di seguirci sui nostri canali social (Facebook e Instagram) per restare sempre aggiornati” le parole dei ragazzi di Movimelzo.