MLB, Yankees esagerati: nove fuoricampi, tre sui primi tre lanci

Sfiorato il record storico dell'MLB di 10 home run in una sola partita. Judge rivela: "E' stato elettrico"

Partita storica in MLB. Nel successo ai danni dei Milwaukee Brewers (20-9), i New York Jankees hanno messo a segno ben nove home run. Quasi un record, considerato che il record assoluto appartiene a Toronto: 10 fuoricampo contro Baltimora nel lontano 1987.

Il fatto davvero singolare è che gli Yankees hanno messo a referto tre home run sui primi tre lanci della partita. Paul Goldschmidt, Cody Bellinger e Aaron Judge i tre giocatori che hanno reso possibile questa impresa, mai accaduta in precedenza in tutta la storia MLB.

“È stato qualcosa di elettrico. Dalla folla allo stadio, ai ragazzi in panchina, tutti concentrati e gasati”, le parole dello stesso Aaron Judge riportate da ESPN. “È stato come un bang! bang! bang!” ha detto Cody Bellinger.

Non finisce qui. Gli Yankees sono diventati la prima squadra della Major League a battere sette fuoricampo nei primi tre inning. Insomma, gli Yankees hanno iniziato la nuova stagione MLB in grande spolvero. “Siamo in missione”, ha detto Aaron Judge. “Molti ragazzi sono delusi da quello che è successo l’anno scorso, me compreso. Tutto inizia da noi stessi”. Se continueranno così, ci sarà da divertirsi per i fan dei New York Yankees.

TG SPORT


Articoli correlati