Allianz Vero Volley Milano in campo nel penultimo turno del girone d'andata.
La partita, che si terrà tra due giorni, domenica 17 dicembre alle 17.00, (con trasmissione in diretta su Volleyballworld.it), vedrà la squadra di Marco Gaspari scontrarsi in trasferta al Palazzo Wanny contro Il Bisonte Firenze.
Dopo una serie di successi contro Novara, Pinerolo, Chieri, Roma, Casalmaggiore, e la vittoria della scorsa settimana contro Cuneo, Orro e le sue compagne sono pronte per una nuova sfida. Con undici vittorie contro le sette dei Firenze, Milano proverà a consolidare la propria posizione in classifica.
La partita farà incontrare quattro ex tra giocatrici e staff tecnico. Tra le fila di Firenze, la centrale Sonia Candi (stagione 2018/2019) e la schiacciatrice olandese Nika Daalderop (stagioni 2018/2019 e 2019/2020); Milano, invece, rivedrà dall’altra parte della rete Alessia Mazzarro e coach Carlo Parisi.
Le giocatrici in campo per il Bisonte Firenze sono state selezionate con un occhio attento alla rivoluzione.
Solo due conferme sul totale di 14 partenze.
Il nuovo team si compone delle palleggiatrici Battistoni e Agrifoglio, le schiacciatrici Alsmeier, Ishikawa e Lazic, le centrali Mazzaro, Acciarri e Stivrins, nonché la novità di mercato in grado di scatenare l'opposizione ucraina Kraiduba.
Inoltre c'è il ritorno in campo di Giulia Leonardi dopo la maternità, insieme all'aggiunta di Ailama Cesé Montalvo al posto 4.
Non c'è dubbio che questo team sia stato selezionato con la massima attenzione per affrontare con sicurezza ogni avversario.
E con un esperto allenatore come Carlo Parisi, il Bison Firenze ha tutte le carte in regola per dominare la competizione.