Paola Egonu vuole il primo titolo con Milano

Le parole di Paola Egonu

Ultimo allenamento alla Opiquad Arena per l’Allianz Vero Volley Milano, in attesa di partire per Livorno, sede della Supercoppa Italiana. In un Modigliani Forum gremito di tifosi, Orro e compagne si troveranno davanti la Prosecco Doc Imoco Conegliano, nel remake delle ultime due finali scudetto e della Coppa Italia dello scorsa stagione. La partita sarà in diretta TV su Rai 2 alle ore 17.30.

Le ragazze di coach Marco Gaspari, hanno svolto al mattino una sessione di pesi e allenamento tecnico, mentre nel pomeriggio il focus è stato sul campo per provare le diverse situazioni di gioco. Nelle sedute odierne, dopo due giorni di riposo, è rientrata in gruppo anche Paola Egonu, che ha svolto interamente la sessione di lavoro con la squadra.

A margine, ha parlato Paola Egonu: “Le sensazioni alla vigilia sono positive, stiamo lavorando molto bene. Stiamo cercando di creare una buona alchimia di squadra, anche se ovviamente son passate solo poche partite. Sono carica e non vedo l’ora. Le prime partite sono andate come speravo, sono molto felice soprattutto dell’ultima partita dove è venuta fuori la squadra che possiamo essere. Una bel match combattuto e sono contenta di aver ottenuto i due punti. sabato sarà una partita intensa e di alto livello: sono sicura mi divertirò un sacco”.


Articoli correlati