Striscia fa il record
Record stagionale per Striscia la notizia che sabato 7 dicembre è risultato il programma più visto della giornata con 4.183.000 telespettatori e il 23.35% di share.
Sul pubblico attivo, il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, l’ultima puntata condotta dai comici siciliani Sergio Friscia e Roberto Lipari ha ottenuto il 24.49% di share.
Il Tg satirico di Antonio Ricci ha raggiunto un picco record di 4.595.000 telespettatori, pari al 25.95% di share individui e al 26.64% di share sul target 15-64 anni.
“Mi congratulo con Striscia la notizia per l’ottimo risultato e saluto calorosamente Sergio Friscia e Roberto Lipari, in attesa del ritorno degli amatissimi Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti – dice Giancarlo Scheri, direttore di rete -. Lo show, storico, intrattiene il pubblico da 37 edizioni, per un totale di 7.814 puntate, in 36 anni. Un primato senza eguali, per un programma da sempre contraddistinto da intelligenza e impegno, che onora Canale 5, per il quale ringrazio il suo ideatore, il grande Antonio Ricci, e tutto il suo formidabile gruppo di lavoro”.