Antonio Faravelli, viticoltore-golfista di Montù Beccaria nell’Oltrepò Pavese, titolare di Cantine Vitea e promotore del progetto “Golf and Wine 1895”, nonché ambasciatore di “Rosa Genoni Milano Lab”, ha partecipato a un incontro culturale dedicato a Rosa Genoni. Questo evento è stato un tributo alla tradizione vinicola dell’Oltrepò Pavese, rappresentata dallo storico marchio di Faravelli.
Presso la sede degli Amici del Loggione a Milano è stato celebrato il profondo legame tra Rosa Genoni e il celebre Teatro alla Scala. L’evento è stato introdotto dal maestro Pierluigi Framarin al pianoforte e accompagnato da immagini evocative.
Alcune delle più belle donne di Milano e d’Europa, clienti di Rosa Genoni, sono state protagoniste della serata. “I loro abiti, le acconciature, i gioielli, lo stile di vita hanno reso queste donne famose nel mondo non solo a cavallo del secolo scorso ma fino ai giorni nostri” ha commentato la giornalista Elisabetta Invernici, ideatrice e curatrice di Rosa Genoni Milano Lab.
Le bollicine di Cantine Vitea e Golf and Wine 1895 hanno deliziato il palato dei presenti durante la presentazione dell’eleganza Belle Epoque, raccontata dalla giornalista di costume Elisabetta Invernici, applaudita da tutti.