Antonio Faravelli e Cantine Vitea premiati in Germania

Nuova grande soddisfazione per Antonio Faravelli e per le sue Cantine Vitea: è arrivato il riconoscimento del Frankfurt International Trophy, che ha assegnato una medaglia d’oro al Sangue di Giuda Molinazzo, uno dei pezzi da novanta del viticoltore-golfista di Montù Beccaria, nel Pavese.

“Mai come oggi l’Italia ha bisogno di progetti nell’ambito agroalimentare che possano fare da traino e da cassa di risonanza allo sviluppo del territorio collegato alle produzioni per il rilancio del turismo e del made in Italy – ha detto Faravelli -. E’ importante che all’estero ci stimino, per la qualità dei nostri prodotti, e sono orgoglioso per questo premio che ci hanno dato in Germania”.

Di recente, intanto, Faravelli con i suoi vini ha partecipato a “Giornata con note di magia in spazio informale”, evento tenutosi a Pavia. Dal Flora Spumante, per arrivare al Pinot grigio Trame’s, passando per il Riesling viteus, lo Chardonnay podere San Carlo, il Pinot nero vinificato in bianco e il Riesling frizzante, Cantine Vitea è stata come suo solito apprezzata protagonista: per finire in bellezza è stato degustato il nuovo Spumante Pinot Flora Rosé.


Articoli correlati