Antonio Faravelli rilancia la sua sfida tra le opere d’arte

Gli spazi espositivi del Collegio universitario F.lli Cairoli di Pavia hanno ospitato l’inaugurazione della mostra “Xante Battaglia: Dal Pre-Arcaico al Post-Consumismo”, curata dal collettivo A.F.A. (Albanesi, Fraccaro, Allegrini): una sintesi antologica dell’opera creativa sessantennale svolta dal Maestro Xante Battaglia nel mondo dell’Arte Contemporanea.

L’evento inaugurale è stato accompagnato dai prestigiosi vini di Antonio Faravelli titolare di Cantine Vitea e promotore del progetto “Golf and Wine 1895” presente come sponsor ufficiale dell’evento. L’azienda vanta più di un secolo di storia nella produzione di vini in Oltrepò Pavese e ancora oggi è tesa a mantenere e ricercare prodotti sempre nuovi e qualitativamente migliori attraverso la cura dell’intero processo produttivo a garanzia di vini autentici e genuini in rispetto della Lotta integrata, della qualità delle uve e del vino in fase di vinificazione. Propone al mondo una ricetta di qualità del Made in Italy.

Faravelli ha anche avuto modo di parlare del suo progetto che ha una forte valenza turistica, dato che intende promuovere il Golf abbinandolo a uno dei prodotti enologici italiani più apprezzati e conosciuti al mondo: il vino.

 


Articoli correlati