Andrew Howe su Marcell Jacobs: “A essere sincero… “

Andrew Howe parla di Marcell Jacobs

Andrew Howe, ospite del Giffoni Film Festival, si sbilancia e non poco su Marcell Jacobs: “Io sinceramente l’ho visto agli Europei dal vivo e ha una sicurezza incredibile. Sta facendo un progetto enorme, ha cambiato completamente tutto, è andato in America, si è allenato, corre in un modo impeccabile, quindi io penso che lo stiamo sottovalutando in questo momento, se devo essere proprio sincero”.

“L’ho visto veramente in grande spolvero agli Europei, nonostante i tempi ancora non lo dicano, anche se comunque ha fatto 9,92. Insomma, diciamo che non è che sta andando piano! Io credo che alle Olimpiadi ci farà una grande sorpresa” aggiunge l’ex atleta.

“La vedo bene, sarà una grande Olimpiade. Parigi la renderà fantastica. Sarò lì a tifare, l’Italia sta tirando fuori dei campioni incredibili. In questi ultimi anni è una gioia dopo aver passato anni veramente difficili” prosegue Howe.

“Probabilmente sarò alle Olimpiadi, in veste di tecnico, speaker, farò delle domande agli atleti, sono occasioni molto carine” chiosa il  detentore del record nazionale del salto in lungo.


Articoli correlati