Marcell Jacobs incontra il padre dopo 16 anni
Non vedeva papà Lamont da 16 anni, Marcell Jacobs l’ha finalmente incontrato. I rapporti tra i due erano tesi da anni: il genitore del campione olimpico dei 100 metri e dela 4×100 a Tokyo, militare texano, aveva lasciato il figlio alla madre per prestare servizio in Corea solamente venti giorni dopo la nascita di Marcell.
Ora, però, l’atmosfera sembra essersi rasserenata: l’azzurro si è trasferto negli Stati Uniti per allenarsi in vista delle prossime gare indoor invernali e ha preso la decisione di trascorrere la festa del Ringraziamento, che si tiene il quarto giovedì di novembre, in famiglia a Kingsland, in Georgia.
Questa volta però con Marcell, oltre alla moglie Nicole e ai figli Anthony e Meghan, c’erano anche i suoi genitori di Marcell: mamma Viviana Masini e, appunto, papà Lamont. Viviana ha immortalato il momento sul suo profilo Instagram pubblicando una foto con Marcell abbacciato al padre e con in braccio il figlio.
“Questo è il risultato della pazienza e dell’amore verso un credo e unideale di famiglia, del credere che tutto è possibile – ha scritto Viviana -. “Oggi più che mai credo nei miracoli, piena di gioia e lacrime, che se accettiamo le scelte degli altri e aspettiamo, tutto torna”.