Cammarelle si sbilancia
Roberto Cammarelle ha buone sensazioni per il pugilato a Parigi: il fuoriclasse del guantone, che fa parte della squadra dei commentatori creata in occasione delle imminenti Olimpiadi da Warner Bros. Discovery, si aspetta più di una medaglia dalla spedizione italiana.
“Fare pugilato è molto meglio che raccontarlo, quello sicuro, però sarà un grande piacere raccontare le Olimpiadi anche perché mi riporterà indietro nel tempo. Sono contento di quello che ho fatto, perché l’importante per me non è partecipare ma vincere una medaglia” racconta in esclusiva a Sportal.it.
Il pluirimedagliato olimpico punta forte su Irma Testa: “Ha già vinto il bronzo a Tokyo ed è ancora più matura. Secondo me si è anche un po’ nascosta. E’ già nella storia del pugilato ma vuole entrarci ancora di più: va a Parigi per tornare a casa con la medaglia d’oro al collo”.
Cammarelle crede molto anche nelle qualità di Aziz Abbes Mouhiidine: “L’ho sempre visto andare in crescendo, ha ricaricato le pile nel percorso di avvicinamento a Parigi: ha la consapevolezza di essere il più forte, adesso deve farlo sapere agli altri”.