Il match tra Mike Tyson e Jake Paul sarà tutto vero

Niente match d’esibizione, sarà un combattimento professionistico

Ora è ufficiale. L’atteso match tra Mike Tyson e Jake Paul, in programma all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, il prossimo 20 luglio, non sarà un match d’esibizione ma un vero e proprio combattimento professionistico, come richiesto, a gran voce, soprattutto dal 58enne Iron Mike

Mike Tyson si sta allenando senza sosta per farsi trovare pronto al giorno del match. Ha dichiarato di non far più uso di marijuana e di astenersi dal sesso da settimane per trovare la concentrazione migliore per affrontare l’ex youtuber Jake Paul, di 31 anni più giovane di lui.

Bidarian, l’organizzatore del match, ha spiegato che è stato fatto di tutto per avere i requisiti necessari, dalla commissione del Texas, per far sì che i due pugili potessero combattere un match vero e non una semplice esibizione.

Mike Tyson non combatte un match professionistico dal lontano 2005, quando è stato battuto sul ring da Kevin McBride. Quindi, a distanza di 19 anni, tornerà nuovamente ad incrociare i guantoni in un match vero. Dall’altra parte, il 27enne Jake Paul che, ad oggi, ha uno score di nove vittorie, sei prima del limite, e una sola sconfitta. Iron Mike, nella sua carriera, ha combattuto 50 volte, con 44 vittorie totali.


Articoli correlati