Il match Tyson-Paul a rischio, tanti si fanno avanti

Da Ryan Garcia a Mike Perry, in tanti vogliono il posto di Mike Tyson

Un bel problema. Il prossimo 20 luglio, all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, è in programma un match atteso da tantissimi fan, ossia la sfida tra il 57enne Mike Tyson e il 27enne Jake Paul. Un evento sportivo che interessa moltissimo mediaticamente, tanto che i soldi in ballo sono moltissimi.

Tuttavia, il match potrebbe saltare. Mike Tyson si è sentito male, qualche giorno fa. “Iron Mike è stato colpito dal riacutizzarsi di un’ulcera. Per fortuna Mike ha risposto alla grande. Siamo grati al personale medico che lo ha soccorso prontamente”, le parole del suo entourage non appena il 57enne ex pugile si è rimesso.

Chiaramente, a meno di due mesi dal match con Jake Paul, di 30 anni più giovane, è chiaro che si debbano fare delle riflessioni. Mike Tyson sarà in grado di salire sul ring e, soprattutto, in che condizioni fisiche? Il Sun è già andato oltre, svelando i nomi di coloro che si sono fatti avanti per prendere il posto di Mike Tyson sul ring.

La lista è già molto lunga e prevede nomi come quelli di Ryan Garcia, Mike Perry, Chael Sonnen e Sakio Bika. “Se Mike non può combattere, mi farò avanti”, le parole di Ryan Garcia, 25 anni. Chiaramente, tutti sperano che Mike Tyson riesca a riprendersi in tempo e a combattere. Senza di lui, con il massimo rispetto per Jake Paul, non sarebbe esattamente la stessa cosa, soprattutto a livello di interesse globale.


Articoli correlati