L’ex youtuber, ora pugile, ha vinto alla sesta ripresa per TKO
Jake Paul manda un segnale a Mike Tyson. In quel di Tampa, il 27enne ex youtuber, ora pugile, Jake Paul si è sbarazzato dell’ex lottatore UFC Mike Perry con una limpida vittoria. IL successo è arrivato alla sesta ripresa per TKO. Il record di Jake Paul si fa sempre più interessante: 10-1, 7 KO).
A fine match, Jake Paul si è lasciato andare a dichiarazioni piuttosto significative: “Tra due anni sarò il campione dei pesi cruiserweight in questo mondo. Sono molto più astuto, più pulito… Penso che lui mi abbia colpito una sola volta. Continuerò a migliorare”, le sue parole riportate da ESPN.
In particolare, Jake Paul ha messo nel mirino Mike Tyson. I due si sarebbero dovuto affrontare proprio il 20 luglio ma Iron Mike, 58 anni, ha dovuto dare forfait causa problemi medici: “Mike Tyson, il prossimo sei tu…”, la minaccia dell’ex youtuber, sempre più convinto di avere le carte in regola per mandare al tappeto l’ex campione del mondo dei pesi massimi.
Salvo altri imprevisti, l’atteso match tra Mike Tyson e Jake Paul è stato riprogrammato per il prossimo 15 novembre all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas. L’attesa è spasmodica per vedere se Iron Mike, 58 anni, riuscirà a spazzar via il 27enne Jake Paul, sempre più convinto di essere un fuoriclasse del ring.