Alla pesatura sono volate parole grosse e anche uno schiaffo
Ci siamo. Questa notte (diretta a partire dalle 2:00 ma ci sono diversi match in programma), all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, andrà in scena l’atteso match di pugilato tra il 58enne Mike Tyson e l’ex youtuber, diventato pugile, Jake Paul, di 31 anni più giovane. Attesa spasmodica, conferma dall’interesse mediatico attorno all’incontro. L’impianto è sol-out con 80.000 biglietti venduti (alcuni a cifre monster).
Durante la classica cerimonia del peso, sono volate parole grosse tra i due sfidanti e anche uno schiaffo. Come riportato da ESPN, Iron Mike ha schiaffeggiato Jake Paul, reo di avergli pestato un piede al momento del tradizionale faccia a faccia. Mike Tyson è apparso poco loquace e molto concentrato sul match.
Programmato inizialmente per lo scorso 20 luglio, il match è stato poi rinviato a causa di problemi fisici di Iron Mike. Ora, siamo alla resa dei conti. Regole leggermente modificate: otto riprese da due minuti l’una, così da non mettere il 58enne Mike Tyson in una situazione complicata a livello di tenuta fisica.
Si sta parlando molto di quanto incasseranno i due sfidanti per questo match. Si vocifera di una borsa di 20 milioni di dollari per il 58enne, ex Campione del Mondo, Iron Mike mentre la star dei social Jake Paul dovrebbe portarsi a casa più di 40 milioni di dollari.