Cecilia Rodriguez pedala felice: “La bici ora è parte della mia vita”

Cecilia Rodriguez: “Però la prima volta che sono salita con Francesco in bici, ho preso un’elettrica e sono anche caduta…”.

La showgirl Cecilia Rodriguez, presente all’evento “Your road, your choice” alla torre PwC a Milano dove è stato presentato il nuovo libro di Francesco Moser, ai microfoni di Sportal.it ha spiegato il suo rapporto con il mondo del ciclismo: “Devo dire che io ho usato sempre la bicicletta, in Argentina si usa tanto. Ovviamente agonisticamente non ho mai fatto niente. Adesso sono entrata in questa famiglia quindi è diventata parte della mia vita il ciclismo, però non sono molto sportiva. La prima volta che sono salita con Francesco in bici, ho preso un’elettrica e sono anche caduta…”.

La modella e influencer argentina è come noto fidanzata con il figlio di Francesco Moser, Ignazio: “Lui mi fa vedere sempre le gare. La cosa più strana è che mi fa le domande dopo quindi devo stare attenta. Le volate ce le vediamo sempre ma tutta la gara non riesco perchè sono davvero lunghe. Mi fanno vedere tutto, ciclismo su strada e su pista e non soltanto ciclismo. Guardo tutto, tutti gli sport. Ormai faccio parte dello sport”.

Cecilia ha conosciuto anche il campione azzurro Filippo Ganna: “Ho avuto la possibilità di conoscere Ganna e devo dire che mi è piaciuto tanto, come sportivo e come persona”.


Articoli correlati