Davide Cassani, il futuro da ct ora è in bilico

Il futuro di Davide Cassani

In attesa della prova a cronometro con Filippo Ganna tra i favoriti della prova contro il tempo ma dopo una prova in linea che purtroppo non ha regalato medaglie all’Italia, si torna a parlare del futuro della Nazionale e in particolare del suo commissario tecnico, Davide Cassani.

Il presidente della Federazione Ciclistica Italiana Cordiano Dagnoni su Bla Bla Bike direttamente dalle Olimpiadi di Tokyo ha parlato dei progetti futuri oltre che della sua esperienza a cinque cerchi. “Davide Cassani è un simbolo del ciclismo ed un ambassador del nostro sport. Il suo futuro? Dipende anche da lui, da quello che vorrà fare. Ne parleremo apertamente. Il suo ruolo come CT? Vedremo…”.

“Peccato per i crampi di Alberto Bettiol: non sappiamo per quale motivo siano venuti, soprattutto in un tratto di strada facile, era discesa ed è stato costretto a smettere di pedalare. Sono orgoglioso dei miei azzurri, hanno dato il massimo. Sapevamo di non essere i favoriti, ma abbiamo interpretato un’ottima corsa”, aveva detto a caldo Cassani dopo la gara di sabato.


Articoli correlati