Davide Cassani out: Giuseppe Martinelli si chiede se ha senso

Il direttore sportivo dell’Astana: “Una sua conferma sarebbe logica”.

Il direttore sportivo dell’Astana Giuseppe Martinelli a InBici ha parlato di Davide Cassani e del suo imminente addio alla carica di ct della Nazionale di ciclismo: “Una riconferma di Cassani sarebbe logica. Prendiamo le cose come stanno, perché veramente Davide fatto un lavoro egregio e sta raccogliendo i frutti con un po’ di ritardo però sicuramente è andato forte adesso, negli anni scorsi all’Europeo, ha rischiato di vincere un Mondiale e spero che veramente quest’anno possa correre per una medaglia al Mondiale perché le possibilità ci sono”.

“Per il dopo io leggo tutto quello che scrivono, però non capisco molto bene che cosa ci sia, sicuramente arriverà qualcuno per sostituirlo, però non so quanto sia veramente produttivo quello che arriverà dopo”, ha avvertito.

“Il Cassani attuale io lo vedrei ancora al suo posto, magari coadiuvato da qualcuno, come Marco Velo, che secondo me è uno dei ragazzi che ha sempre lavorato un po’ dietro le quinte, però è uno dei capisce molto bene di ciclismo. Io adopererei qualcuno che è già in Federazione“, ha continuato Martinelli.


Articoli correlati