Italia in Australia passando per Jova Beach Party

Italia ai Mondiali

I commissari tecnici Marino Amadori, Paolo Sangalli e Dino Salvoldi hanno diramato le convocazioni per i Campionati Mondiali strada che si tengono in Australia, Wollongong, dal 18 al 25 di settembre.

Daniele Bennati svelerà invece la long list degli uomini Elite durante l’evento Jova Beach Party, domani pomeriggio a Bresso (MI).

Siamo così giunti al momento clou della stagione su strada. Un’annata che sin qui ha regalato varie soddisfazioni, le ultime in ordine di tempo sono state quelle di Elisa Balsamo e Rachele Barbieri, a Monaco, in occasione dei Campionati Europei dove è arrivato un argento ed un bronzo.

Alla trasferta australiana farà il suo esordio la nuova Maglia azzurra by Castelli. Le parole del presidente FCI, Cordiano Dagnoni, a proposito della notivà: “L’orgoglio per questa Maglia non si esaurisce nel vederla indossata dai nostri campioni in giro per il mondo in rappresentanza dell’Italia, ma anche nella consapevolezza che a nostro fianco continua l’impegno di un’azienda punto di riferimento a livello mondiale. La ricerca dei materiali e l’alta qualità del prodotto sono garanzie a disposizione dei nostri atleti affinché possano esprimersi al meglio nelle loro performance”.


Articoli correlati