Nuovo contratto per Pogacar
L’UAE Team Emirates non si lascia sfuggire Tadej Pogacar. Il ventiduenne sloveno correrà con la maglia della formazione emiratina almeno fino alla stagione 2027 compresa.
“Sono molto felice di poter abbinare il mio futuro alla squadra e di confermare la mia permanenza nel team per i prossimi anni. Qui mi sento a casa, come in una grande famiglia – ha osservato lo sloveno -. Questa formazione mi si adatta alla perfezione e sono fortunato nel poter affermare che vivo fianco a fianco con persone che rappresentano amici, non semplicemente colleghi. Sono entusiasta se penso ai prossimi anni e a quello che potranno portare in dote, sperando che possano arrivare ancora più successi per me e per la squadra. Inoltre, mi auguro che noi tutti possiamo contribuire a portare ancora più giovani a pedalare in sella alla loro bici”.
“Avere campioni sportivi come Tadej in rappresentanza della nostra nazione ci offre la possibilità di dare ampio risalto al nostro messaggio e alla nostra missione: incoraggiare le persone a praticare sport e a seguire uno stile di vita salutare” ha aggiunto Matar Suhail Al Yabhouni Al Dhaheri, il presidente del team.