Un altro premio per l’A.S. Roma Ciclismo

Un altro premio per l’A.S. Roma Ciclismo

Un altro premio per l’A.S. Roma Ciclismo. La società giallorossa è stata la più numerosa a partecipare a “Pedala per un sorriso”, regalandosi una splendida giornata pedalando nelle vie più belle di Roma e contribuendo a una giusta causa, perché da sempre la manifestazione – anche stavolta molto ben organizzata – è legata a iniziative di solidarietà che è un piacere sostenere.

Non è mancata la parte “agonistica”, con l’infaticabile Roberto Grassi che ha portato a termine la granfondo “Il Lombardia“, dedicata a Felice Gimondi, in 4 ore, 57 minuti e 13 secondi, su un percorso molto duro.

Per quanto riguarda il ciclocross, Cesare Paladini ha partecipato alla tappa di Artena del circuito regionale ottenendo un buon quarto posto nella categoria M4 in una gara molto ben organizzata, considerando anche che si trattava del recupero di una tappa saltata.

Questo il commento di Cesare Paladini: “La gara è stata bella, si è disputata su un bel percorso, di quelli che mi piacciono, dove c’è da spingere in salita e poi lasciar andare in discesa. Si correva dentro Villa Borghese di Artena, una location molto bella, la compattezza del tracciato era molto buona. Uno dei migliori percorsi che mi siano mai capitati. Un tratto andava percorso a piedi, un vero e proprio muro, che ti spezzava il fiato, ma mi piace affrontare queste situazioni. Le sensazioni sono state buone, sono partito un po’ lento, ma piano piano ho recuperato posizioni. Quest’anno nella nostra regione gli M4 partono con Elite, M1, M2 e M3. Sono una decina di minuti in più di gara. Ma mi sono trovato bene”.


Articoli correlati