Idee chiare del titolare del marchio Golf and Wine 1895
Idee chiare per Antonio Faravelli al Castello di Tolcinasco nel parlare del suo progetto. Obiettivo del viticoltore golfista di Montù Beccaria, nel Pavese, è quello di rilanciare il Made in Italy, coinvolgendo il territorio e i suoi prodotti attraverso il marchio Golf and Wine 1895, che raccoglie l’essenza dello sport e del turismo. Golf e vino uniti come ambasciatori del territorio, per aumentare il turismo e rappresentarsi al meglio con le nostre eccellenze nel mondo.
Il progetto ha una forte valenza turistica, dato che intende promuovere il golf abbinandolo a uno dei prodotti enologici italiani più apprezzati e conosciuti al mondo: il vino. Golf and Wine 1895 – auspica Faravelli – è il marchio che può farne da volano.
Le Cantine Vitea, grazie alla loro inconfondibile qualità, stanno facendo passi da gigante a livello internazionale con premi ottenuti in Francia e Germania, dimostrandosi un’autentica eccellenza dell’Oltrepò pavese.