Dilawri e Rossocorsa Racing uniscono le forze

Dilawri e Rossocorsa Racing uniscono le forze

Dilawri, il più grande gruppo automobilistico canadese, e Rossocorsa Racing, uno dei principali protagonisti del Ferrari Challenge Europe, hanno annunciato una nuova joint venture per creare una squadra corse nordamericana: Dilawri Rossocorsa.

Per Dilawri, questa joint venture nel mondo degli sport motoristici riflette l’impegno dell’azienda nella partnership con Ferrari. Rossocorsa Racing è la divisione sportiva della concessionaria Rossocorsa, fondata a Milano nel 1994. Con il debutto in una serie oltreoceano, il gruppo estende le proprie attività nel motorsport a livello mondiale. Pilastro del Ferrari Challenge Europe da oltre trent’anni, Rossocorsa Racing ha conquistato 15 titoli Piloti e 6 titoli alle Finali Mondiali Ferrari.

“Avere il partner giusto è vitale per il successo di ogni nuova impresa e siamo entusiasti di entrare nel mondo delle corse Ferrari Challenge con alcuni dei migliori d’Europa”, ha affermato Kap Dilawri, co-fondatore di Dilawri.

“Fin da subito ci è parso chiaro che i nostri valori condivisi, rendessero naturale la creazione di questa partnership” ha invece sottolineato Andrea Zadra, CEO di Rossocorsa Racing e primo Team Lead di Dilawri Rossocorsa.

 


Articoli correlati