Le parole di Federica Pellegrini
Federica Pellegrini ha postato un video su Instagram che è subito diventato virale.
L’ex nuotatrice, subito dopo che ai Mondiali di Fukuoka l’australiana Molly O’Callaghan ha cancellato il suo storico record nei 200 stile libero, ha infatti commentato: “Gara pazzesca. Una delle migliori che abbia visto negli ultimi 14 anni. Ma voglio dirvi qualcosa”.
E quel punto la bella veneta si è alzata la camicetta e ha mostra la pancia con la scritta: “Ce lo riprenderemo”. Il tutto seguito da un bacio a suo marito Matteo Giunta.
“Il tutto mi sembra intollerabile e assurdo, perché si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero”: in un’intervista concessa a ‘Repubblica’ Federica Pellegrini aveva così commentato solamente qualche ora prima le indiscrezioni che stavano circolando da giorni.
La ‘Divina’ si era anche soffermata sui campionati del mondo di nuoto in corso di svolgimento a Fukuoka, in Giappone: “Ceccon valeva la medaglia oro ma si può perdere per cinque centesimi. Quadarella è tornata sui suoi tempi, Martinenghi ha fatto una gran gara”.
Federica Pellegrini è nata a Mirano, in Veneto, il 5 agosto del 1988 ed è considerata la più grande nuotatrice italiana della storia nonché una delle più longeve in assoluto nel suo ambito.