Ferrari, Charles Leclerc affascinato dalla 24 Ore di Le Mans
Nello scorso weekend c’era anche Charles Leclerc a Le Mans, in occasione della storica 24 Ore che ha regalato il gradino più alto del podio all’equipaggio Ferrari a 58 anni dall’ultima vittoria e a 50 dall’ultima partecipazione.
E il monegasco, che domenica prossima correrà il Gran Premio del Canada di Formula 1 in una stagione che finora si sta rivelando estremamente negativa, nella quale il suo miglior risultato è stato un terzo posto nel Gran Premio dell’Azerbaigian a Baku, si è detto affascinato dalla corsa più conosciuta al mondo e ha espresso tutto il suo entusiasmo ai microfoni di Eurosport. Ecco le sue parole.
“Mi piacerebbe correre la 24 Ore, è un evento incredibile. Di sicuro un giorno voglio spuntare questa casella, quando sarà non ne ho idea. Ma sono estremamente orgoglioso di quello che ha fatto la Ferrari, è stato pazzesco. È una sensazione fantastica. Avere una Rossa che vince è incredibile, specie perché si tornava a correre qui dopo tanti anni, è un’edizione molto speciale. Peccato per la seconda Ferrari, che è stata sfortunata”.