Un’altra sconfitta quella subita dall’Ad Maiora Soccer sul campo della Roma C8 Green Club.
A fare la differenza è stata l’esperienza in campo e, nonostante il 5-1 finale per gli uomini di mister Ferretti, gli ospiti non hanno giocato così male, andando vicini in più occasioni al gol.
Il mister Basso Bondini, però, non la pensa così, anzi: “Penso che le prime due partite abbiamo reso di più, questa sera abbiamo tirato fuori la nostra parte peggiore: l’inesperienza, la scarsa disciplina in campo”.
Dichiarazione che se paragonate a quelle del mister della Roma C8 Green Club sono nettamente contrastanti, perché Ferretti ai nostri microfoni, parlando degli avversari, ha dichiarato: “Sono una squadra giovane, questa sera non mollava niente e ha chiuso bene gli spazi. Abbiamo approfittato segnando 3 gol di un loro momento di defiance. Ma devo fargli i complimenti perché sono un’ottima squadra”.
Le parole di Basso Bondini, probabilmente, sono per cercare di scuotere la squadra ancora ferma a 0 punti in classifica e che ambisce a cercare la salvezza. Per questo: “Dobbiamo correre ai ripari tatticamente”. Diverso il discorso per Ferretti che può gioire per la terza vittoria in quattro giornate, un percorso quasi perfetto. Il mister ha assicurato dove arriverà la Roma C8 quest’anno, ovvero: “Fino in fondo”.
Arrivare “fino in fondo” non sarà facile, sono molte le agguerrite avversarie, ma se Rossini, ieri autore di una tripletta, dovesse segnare ogni volta così tanto la strada potrebbe essere meno in salita. Bisogna guardare partita per partita, questa l’idea, del matador della serata al Green Club, per la stagione.