Che Gonzalo Higuain – vincitore del sondaggione 2016 dei giornalisti – sia particolarmente a suo agio in compagnia di belle ragazze e che le belle ragazze le cerchi sempre, era risaputo. Certo leggere una conversazione privata come quella che la splendida Antonella Fiordelisi ha pubblicato (e poi rimosso) sui social network, lascia comunque un po’ straniti.
La modella e schermitrice salernitana, infatti, ha pubblicato uno screenshot di una conversazione in cui, come scrive la stessa bellissima 18enne: “Higuain su Instagram mi chiede la foto del c**o… che malato!”.
Apriti cielo. Nonostante, perlomeno in pubblico, il bomber della Juventus ed ex Napoli non abbia sollevato polveroni, lo stesso non si può dire del popolo della rete, che ha accusato la bella Antonella di volersi fare solo pubblicità.
Lei, quindi, ha rimosso tutto e ha messo il punto alla vicenda con un altro post…
“Giusto per fare chiarezza: con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram, e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo ne’ creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta. Da sportiva volevo aggiungere che ho imparato una lezione da questa esperienza: bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social, spesso buttate lì in modo scherzoso e bonario”.