Lewis Hamilton si dà al football americano

Nuovo importante investimento per il campione britannico

Da oggi, Lewis Hamilton entra a far parte del mondo del football NFL. Il sette volte campione del mondo è infatti entrato a far parte del gruppo di proprietari dei Denver Broncos, franchigia di grande tradizione del football americano capace di vincere, nella sua storia, tre edizioni del Super Bowl, l’ultima delle quali nella stagione 2015/16.

A comunicare l’ingresso fra i proprietari da parte di Hamilton è stato Rob Walton, in rappresentanza del gruppo Walton-Penner che possiede i Broncos: “Siamo felici di dare il benvenuto al sette volte campione del mondo di Formula 1, Sir Lewis Hamilton, nel nostro gruppo – si legge in una nota diffusa nella giornata di martedì -. E’ un campione che sa cosa serve per guidare una squadra vincente ed è un fiero rappresentante dell’uguaglianza globale, anche nel suo stesso sport”.

“Con oltre cento gare vinte, Lewis è considerato uno dei piloti di maggior successo della F1 – prosegue il comunicato -. Il suo spirito resiliente e lo standard di eccellenza che rappresenta sarà un valore aggiunto alla proprietà della franchigia e all’organizzazione dei Broncos”.

Ferrari sbertucciata e derisa: le immagini dei meme più divertenti


Articoli correlati