In un weekend amaro per il Dottore, che ha annunciato l’addio alle corse al termine della stagione, la fidanzata manda un messaggio-dedica sui social.
Francesca Sofia Novello consola e tira su di morale Valentino Rossi, che ha appena annunciato l’addio alle corse al termine della stagione. Un momento delicato per il Dottore, che cambierà vita dopo 26 anni nel motomondiale: un salto che però non farà da solo, ma con la sua fidanzata che sui social si è fatta subito sentire.
“Sei l’emozione più bella della mia vita. Tutto il mondo è per te amore”, è la dedica, arrivata poco dopo l’annuncio, su Instagram della modella nei confronti del Dottore, a corredo di una foto che li vede abbracciati su uno scoglio durante le vacanze.
Francesca non ha mai nascosto di desiderare un figlio proprio da Valentino, e lo stesso pilota pesarese aveva confessato il desiderio negli scorsi mesi. Nozze invece ancora lontane: “Non sono in programma, non ci serve per forza una fede al dito per sentirci uniti. Per quanto riguarda la maternità, credo sia il desiderio di ogni donna e io lo sento molto. Sono però ancora giovane. C’è tempo”, le parole di Francesca in una recente intervista.